Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen rivela che le sue scene sono finite

Elizabeth Olsen ha rivelato di aver finito le sue scene in Doctor Strange 2 e come sono andate le riprese.

Elizabeth Olsen ha rivelato di aver concluso le sue scene in Doctor Strange 2 in the Multiverse of Madness

Elizabeth Olsen ha rivelato in una recente intervista di aver finito le riprese delle sue scene in Doctor Strange 2 in the Multiverse of Madness. La star Marvel lo ha rivelato rispondendo a una domanda di Kaley Cuoco all’intervista Actors on Actors di Variety. Elizabeth Olsen ha anche parlato di come si sono svolte le riprese sia di WandaVision che del film:

Abbiamo finito le riprese di WandaVision a ottobre. Fortunatamente, anche se abbiamo girato ad Atlanta e poi ci siamo trasferiti a Los Angeles, abbiamo avuto con noi la stessa la troupe ed eravamo ormai abituati a regolamentazioni anti-Covid. C’è stata una bella atmosfera e siamo stati entusiasti di finire le riprese della serie. È stato un lungo lavoro. Quindi ho concluso ad ottobre le riprese della serie e sono subito partita per Londra per le riprese di Doctor Strange 2.

Le riprese ravvicinate tra WandaVision e Doctor Strange 2, e il tempismo tra i due progetti potrebbe funzionare bene al servizio della storia. Secondo Michael Waldron, capo sceneggiatore della nuova serie Loki e autore di Doctor Strange 2, il viaggio emotivo di Wanda continuerà nel sequel:

Avevamo accesso agli script e poi ai tagli di WandaVision. Sono diventato un buon amico di Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, mentre scrivevo Loki perché eravamo coinvolti in questi progetti e tutto il resto. Ho avuto il vantaggio di poter chiamare Jac e parlare del personaggio di Wanda perché era davvero importante rendere giustizia al personaggio. Lizzie Olsen è una mia amica e mi sono assicurato che questa serie incredibilmente intima su questo personaggio fosse soddisfacente.

Doctor Strange 2 in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 25 marzo 2022.

Leggi Anche – Spawn: una serie TV spin-off in lavorazione con Todd McFarlane