Jennifer Lopez creerà nuovi contenuti per Netflix: siglato l’accordo

L'attrice e cantante sarà su Netflix con due film e la volontà di mettere in primo piano tutta la creatività delle donne.

L’attrice, cantante e produttrice Jennifer Lopez lavorerà con Netflix per creare nuovi contenuti cinematografici e televisivi

Jennifer Lopez, attrice, cantante e CEO della Nuyorican Productions, ha firmato un contratto pluriennale con la piattaforma streaming Netflix. Con la sua casa di produzione la Lopez produrrà nuovi contenuti cinematografici e televisivi: film, serie TV e reality show. Tutti questi prodotti avranno però in comune una cosa, metteranno in risalto la creatività delle donne, dietro e davanti la telecamera.

Sono entusiasta di annunciare il mio nuovo accordo con Netflix. Non esiste casa migliore di Netflix per creare contenuti progressivi che cercano di sfidare ogni convenzione.

“In ogni aspetto della sua carriera Jennifer Lopez è stata una forza dell’intrattenimento. Dal momento che collaboriamo con lei e la Nuyorican, sappiamo che continuerà a creare potenti storie, per la gioia e l’ispirazione del nostro pubblico di tutto il mondo”, ha affermato Scott Stuber di Netflix, responsabile dei film globali. Mentre la responsabile per le serie TV Bela Bajaria ha elogiato Jennifer Lopez definendola “un talento singolare la cui creatività e visione hanno affascinato il pubblico e ispirato la prossima generazione in tutto il mondo. Per anni lei e la Nuyorican hanno dato una voce distintiva all’intrattenimento e non vedo l’ora di lavorare con lei e il suo team per creare nuove serie che i nostri abbonati adoreranno”.

Netflix aveva già annunciato due progetti in cui ci sarà l’attrice: The Mother, diretto da Niki Caro, e The Cipher, basato sul romanzo di Isabel Ojeda Maldonado. Ora sappiamo che questi saranno solamente i primi due di tantissimi nuovi progetti!

Tags: Netflix