Cops 2 – Una banda di poliziotti: al via le riprese delle nuove storie con Claudio Bisio [FOTO]

Sono iniziate in Puglia le riprese dei nuovi episodi di Cops 2 - Una banda di poliziotti, sempre con protagonista Claudio Bisio.

Sono iniziate le riprese di Cops 2 – Una banda di poliziotti, con Claudio Bisio. Presto su Sky e NOW

Sono iniziate in Puglia- nella magnifica cornice del Salento, tra Lecce e Nardò – le riprese dei nuovi episodi di Cops 2 – Una banda di poliziotti, due nuove storie sulle esilaranti avventure del commissariato di Apulia, una volta il paese più tranquillo d’Italia.

Alla regia delle nuove storie della commedia Sky Original torna Luca Miniero, mentre la sceneggiatura è di Sandrone Dazieri e Luca Miniero. Di ritorno anche il grande cast corale guidato da Claudio Bisio nel ruolo del Commissario Cinardi che, dopo anni di gloriosa carriera, è ancora in cerca della tanto agognata tranquillità; Pietro Sermonti il sovraintendente Nicola Gargiulo, soprannominato ironicamente “O’Sicc” per la sua forma fisica; Giulia Bevilacqua l’ispettore Maria Crocefissa Cercola, vera donna del sud, madre e moglie; Francesco Mandelli, il fanatico agente scelto “Benny The Cop”. Nella squadra anche Guglielmo Poggi nel ruolo di Tommaso, il giovane centralinista del commissariato e Dino Abbrescia, ovvero “Zu Tore”, che si è ripreso il suo posto da cuoco ambulante di Apulia. Nella bizzarra squadra ci sono anche Gaia Messerklinger, Massimo De Lorenzo, Ninni Bruschetta e Tullio Solenghi.

Leggi anche – Cops – Una banda di poliziotti: intervista a Pietro Sermonti e Giulia Bevilacqua [VIDEO]

Le riprese sono iniziate il 10 maggio e termineranno il 7 luglio, dopo 9 settimane di lavorazione. Oltre a Lecce e Nardò, altri set importanti saranno ambientati ad Acaya e a Melpignano.

Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.