Brooklyn Nine-Nine: ecco quando uscirà la prossima (e ultima) stagione!

Finalmente un aggiornamento!

La NBC ha finalmente deciso quando far uscire la prossima stagione di Brooklyn Nine-Nine: dovrebbe arrivare dopo le olimpiadi

La prossima stagione sarà anche l’ultima per l’amatissima serie televisiva Brooklyn Nine-Nine e sembra che finalmente la NBC abbia deciso quando mandarla in onda. Fortunatamente non dovrebbe mancare molto, ma prima ci dovranno essere le Olimpiadi di Tokio, che si terranno dal 23 luglio al giorno 8 di agosto 2021.

La serie, ideata da Dan Goor e Michael Schur, è una commedia ambientata all’interno del 99° distretto di Polizia di Brooklyn e racconta le vite dei suoi detective. Fin dal 2013 ci tiene compagnia, diventando uno dei programmi più seguiti in tutto il mondo, tanto da portare il protagonista Andy Samberg a vincere un Golden Globe. La serie era stata cancellata dalla Fox dopo la quinta stagione ma i fan avevano letteralmente avviato una petizione per farla continuare e la NBC ha colto la palla al balzo. Ha preso la serie e l’ha portata avanti ancora per due stagioni, dando possibilità ai personaggi di crescere ulteriormente.

Nell’ottava stagione in arrivo vedremo nuovamente Andre Braugher, Joe Lo Truglio, Joel McKinnon Miller, Terry Crews, Stephanie Beatriz, Melissa Fumero e Dirk Blocker. Tutti insieme a Sanberg pronti a regalare un’ultima divertentissima stagione. Quest’ultima sarà composta da dieci episodi, diventando così la stagione più breve dell’intera serie. Ma poco importa: nella botte piccola sta il vino buono, giusto? Quindi possiamo solo che sperare che in così poche puntate riescano a dare un finale degno ad uno dei programmi più amati degli ultimi anni.

Al momento comunque Brooklyn Nine-Nine non ha una data ufficiale di rilascio: non si capisce bene se ciò sia dovuto ad una qualche cautela per via del Covid-19 o per altro. Non sappiamo neanche bene quali argomenti potrebbero essere trattati, l’unica cosa che si sa è che era stato promesso che avrebbero trattato l’argomento del movimento attivista internazionale Black Lives Matter, con la questione dell’uccisione di George Floyd. Inoltre non dobbiamo dimenticarci che i protagonisti, Jake e Amy, ora hanno un figlio. Quindi come questa cosa influenzerà le loro vite? Lo scopriremo nella prossima stagione!

Leggi anche Brooklyn Nine-Nine terminerà con la stagione 8 (in ritardo)

Fonte: ScreenRant
Tags: NBC