Brooklyn Nine-Nine terminerà con la stagione 8 (in ritardo)

Le porte del 99° distretto si chiuderanno per l'ultima volta.

Brooklyn Nine-Nine volge ormai al termine. La celebre serie terminerà con la stagione 8

Le porte del 99° distretto si chiuderanno per l’ultima volta nella stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine. La rete NBC ha rivelato che la celebre serie comedy giunge ormai al termine con la sua prossima ottava stagione. La commedia poliziesca con protagonista Andy Samberg finirà durante la stagione di trasmissione 2021-22.

Lo show televisivo, prodotto dalla Universal Television, è andato in onda originariamente per cinque stagioni su Fox prima di essere cancellato, ma la NBC ha ripreso lo spettacolo per una sesta stagione che è andata in onda nel 2019. La settima stagione è andata in onda nella primavera del 2020 e l’ottava stagione è stata rinnovata tre mesi prima della sua uscita. La produzione dell’ottava stagione, che sarà composta da dieci episodi, è stata colpita dalla pandemia, ma l’attore Andy Samberg ha detto che torneranno sul set “molto presto”. La serie tornerà sugli schermi in autunno, il che significa che salterà un anno.

Brooklyn Nine-Nine vede Samberg nei panni del Detective Jake Peralta, insieme alla sua squadra di agenti di polizia (un po’ sfortunati e maldestri) interpretati da Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Luke Del Tredici e David Phillips sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da Universal TV in associazione con Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment.

Leggi anche – Brooklyn Nine-Nine: nella stagione 8 si parlerà delle brutalità della polizia