Mickey Rourke critica la Marvel (ma è un fan di Law & Order SVU)

Mickey Rourke durante la quarantena ha riscoperto l'amore per la serie TV di Law and Order SVU, non si può dire lo stesso per i film Marvel!

Mickey Rourke durante la quarantena è diventato un fan di Law & Order: SVU, ma non risparmia le critiche ai Marvel Studios

Mickey Rourke durante la quarantena è diventato un grande fan di Law & Order: SVU, invece non perde mai un’occasione per lanciare una critica ai Marvel Studios. Law & Order: SVU vanta ben 22 stagioni ed è diventata la serie TV più longeva del titolo del franchise originale.

Durante gli anni ’80 Mickey Rourke ha iniziato brillantemente la sua carriera con film come Rusty il selvaggio, Barfly e 9 settimane e 1/2, ma nel 1991 ha deciso di lasciare la recitazione per dedicarsi solo alla sua carriera di pugile. La sua carriera da attore è tornata alla ribalta nel 2008 per il suo ruolo in The Wrestler, che gli è valso una nomination all’Oscar come miglior attore. Il 2008 è stato anche l’anno del debutto di Iron Man, e Rourke avrebbe partecipato al tanto atteso sequel.

Iron Man 2 è stato un successo al botteghino, ma la critica e i fan non erano della stessa opinione. Sembra che ci furono dei problemi dietro le quinte di Iron Man 2, e Rourke è stato il più esplicito ad esprimere la sua rabbia per il progetto, il regista Jon Favreau e i Marvel Studios.

In un recente post sul suo account Instagram, Rourke ha rivelato di aver iniziato a guardare Law & Order: SVU mentre era in quarantena. Aveva sempre sentito parlare della serie, ma non l’aveva mai seguita e ne ha lodato gli attori, tra cui Mariska Hargitay, Christopher Meloni, Stephanie March, B.D. Wong e Ice T. affermando che la loro recitazione è autentica, non come quella presentata dalla Marvel. Di seguito il post dell’attore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MICKEY ROURKE (@mickey_rourke_)

Il post di Rourke è stato pubblicato non a caso l’8 maggio, solo un giorno dopo l’undicesimo anniversario dell’uscita di Iron Man 2. Il disappunto di Rourke per Iron Man 2 è stato più volte fatto presente dall’attore che ha criticato i Marvel Studios per aver ridotto la sua performance. Il prossimo progetto che vedrà coinvolto l’attore è Warhunt, un film sulla seconda guerra mondiale.

Fonte: Screenrant
Tags: Marvel