Can Yaman reagisce alle accuse contro la fidanzata “mangiauomini” Diletta Leotta mettendo a tacere tutti con una semplice emoticon

Il duro post di Diletta Leotta su Instagram suscita reazioni e commenti a sostegno della conduttrice sportiva e anche Can Yaman risponde.

Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, risponde duramente, con un post su Instagram ai media, che in passato l’hanno anche dipinta come “mangiauomini”. È senza dubbio che per giorni non si è parlato d’altro che dei presunti flirt di Diletta Leotta e della possibili crisi con il compagno Can Yaman, voci smentite anche da questo post: “spiegatemi perché poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?” scrive nel lungo messaggio che ha suscitato reazioni e commenti a suo sostegno sia da personaggi del mondo dello spettacolo che da fan della conduttrice sportiva. Diletta Leotta era appunto stata protagonista di riviste di gossip e di articoli riguardo flirt con Ibrahimovic e Ryan Friedkin.

Il post di Diletta Leotta contro il mondo del “gossip-veleno” e la risposta di Can Yaman

Diletta Leotta non lascia da parte nessuna delle speculazioni, accuse e attribuzioni che le sono state fatte nel corso degli ultimi giorni, e non solo, facendo riferimento ad aver subìto “la quotidiana goccia di gossip-veleno“. Ha infatti dichiarato di esser stata perseguitata da fotografi e giornalisti che la aspettavano sotto casa e che la seguivano, tutti pronti a trovare lo scoop del giorno. Al duro post arriva anche la semplice e chiara risposta di Can Yaman. La Leotta ha parlato infatti anche dell’attore e dei gossip sulla loro storia. “Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? Ancora perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?“. Can Yaman ha risposto con un cuore rosso che esprime più di 1000 parole, dichiarando così l’amore per la giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Leggi anche Vincent Lindon: ecco le condizioni assurde imposte per sposare Carolina di Monaco, che perse i capelli per il dolore