Avete visto la sorella gemella di Giovanni Ribisi? È un’attrice e ha sposato il frontman di una nota band musicale

L'attore statunitense Giovanni Ribisi ha una sorella che sicuramente conoscerete in molti: ecco di chi si tratta

L’attore statunitense Giovanni Ribisi è noto in tutto il mondo grazie alla partecipazione in film come Ted o anche la serie TV Sneaky Pete. In pochi, però, sanno che l’attore ha una sorella gemella, la quale è a sua volta parte integrante del mondo dello spettacolo, sotto diverse vesti. Vediamo allora chi è Marissa Ribisi e cosa sappiamo sia sulla sua persona che sulla sua vita privata.

Marissa Ribisi: la gemella famosa di Giovanni Ribisi

Giovanni Ribisi Cinematographe.it

Nata a Los Angeles il 17 novembre del 1974, Marissa Ribisi è figli del musicista di origini italiane Albert Anthony Ribisi e della manager tedesca Gay Landrum. Ha ovviamente un fratello gemello, Giovanni, il quale è attore di fama internazionale per i suoi ruoli in ambino cinematografico. Anche lei, però, pare aver intrapreso la stessa strada, diventando così un’attrice.

Figlia d’arte, la vediamo alla fine del anni Ottanta in diverse serie TV statunitensi e il suo primo ruolo da protagonista arriva nel 1998, nel film Some Girls, scritto da lei stessa. La serie TV Grown Ups la vede protagonista nel 1999, mentre nel 2001 ha scritto il film According to Spencer, nel quale anche questa volta compare come attrice interprete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marissa Ribisi (@marissaribisi)

Dando una sbirciata al suo profilo Instagram, possiamo vedere che la donna ha diverse passioni che la caratterizzano. Sicuramente le piace fare fotografie, ma anche andare a fare surf e, come ogni mamma, è follemente innamorata dei suoi figli, che vediamo praticamente in quasi tutti i post sul profilo.

Marissa Ribisi CInematographe.it

Infatti, sappiamo che la donna ha sposato il cantante statunitense Beck, dei Record Club, dal quale ha avuto diversi figli. Il primo, Cosimo Henry, è nato nel 2004, poco dopo il matrimonio dei suoi genitori. La sorella, Tuesday, invece, è nata nel 2007. La storia d’amore tra i due, però, non è andata a finire come ci si aspettava. Infatti, sappiamo che nel 2019, dopo 15 anni di matrimonio, hanno ufficializzato il divorzio.

Leggi anche Avete visto la sorella di Veronica Pivetti? È un volto noto della politica italiana e le due condividono un ottimo rapporto