Avete visto la sorella di Veronica Pivetti? È un volto noto della politica italiana e le due condividono un ottimo rapporto

Scopriamo insieme chi è la sorella di Veronica Pivetti!

Veronica Pivetti è certamente uno dei volti e amati del piccolo schermo. Per anni è stata infatti una delle attrici di punta delle fiction targate Rai 1 come Il maresciallo Rocca, Provaci ancora prof! e La ladra. La sua passione per la recitazione è nata in famiglia visto che suo padre Paolo è stato regista, mentre sua madre Grazie è stata sia attrice che doppiatrice. Nella famiglia Pivetti però c’è un quarto membro che al contrario ha avuto da sempre una passione per la politica…

Chi è la sorella di Veronica Pivetti?

L’attrice ha una sola sorella, ovvero Irene Pivetti. Nata a Milano il 4 aprile 1963, si è laureata con lode in Lettere all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Per diversi anni è stata un esponente della Lega Nord e il 15 aprile 1994, al quarto scrutinio, è stata eletta Presidente della Camera dei deputati a soli 31 anni, diventando la più giovane presidente della Camera della storia italiana.

Alla carriera politica ha affiancato una carriera giornalistica che l’ha vista collaborare con Il MessaggeroLibero, oltre a varie esperienze televisive da conduttrice su LA7 e Mediaset. Il rapporto tra le due sorelle Pivetti è ottimo, ma le due riescono a vedersi davvero poco:

Oggi è un rapporto molto bello. Purtroppo abbiamo poco tempo per vederci, ma appena c’è una opportunità mangiamo una pizza insieme. Ed è sempre come se ci fossimo viste il giorno precedente.

Leggi anche Avete mai visto Ambra Angiolini da piccola? È stata una popolarissima teenager, l’astrologia era la sua passione e ha amato un principe sotto mentite spoglie