Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

A rilanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi.

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l’amore. Dopo la fine della storia d’amore con Greta Carandini, con la quale si era presentato mano nella mano al Taormina Film Festival 2016, l’attore napoletano potrebbe aver trovato la donna giusta quasi alla soglia dei cinquant’anni. Per chi non lo sapesse, Alessandro Preziosi ha due figli avuti: Andrea, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito, e Elena, nata nel 2006 con l’attrice Vittoria Puccini. Siete curiosi di scoprire chi è la sua nuova fiamma?

Chi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi?

 

Stando alle indiscrezioni rilanciata dal settimanale Chi, Alessandro Preziosi avrebbe ritrovato l’amore grazie ad una donna che si chiama Costanza. Su di lei non ci sono molte informazioni, anzi nessuna. Anche perché l’attore non si è lasciato sfuggire nessuno scatto compromettente sui suoi canali social. Nell’agosto del 2020, l’attore è stato paparazzato con una misteriosa donna tra i vicoli di Roma. Che sia proprio lei la misteriosa Costanza?

Sulle pagine di Chi si legge:

L’attore ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella Capitale ormai da qualche tempo. Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?

Leggi anche Avete visto la terza moglie di Massimo Ghini? Insieme hanno due figli e con lei l’attore ha finalmente costruito un legame longevo