Avete visto la figlia di Ciro Priello? Il video in cui parla del papà è di una tenerezza disarmante!

Il video è di una dolcezza infinita!

Ciro Priello è uno degli esponenti del nuovo modo di fare comicità, esplosa sul web e ormai arrivata anche nelle case di chi in rete naviga poco o per niente. Nel lontano 2005 ha fondato, quasi 20enne, il gruppo The Jackal, che con le loro simpaticissime scenette pubblicate su YouTube hanno raggiunto la fama. Attraverso una scelta lungimirante, hanno saputo mettere in luce tutte le proprie qualità sul canale, in maniera originale e creativa.

Ciro Priello: l’insegnamento della figlia

Ciro Priello Cinematographe.it

Nato il 12 marzo 1986 a Napoli, ha recitato in tre film: Ci devo pensare, AFMV – Addio fottuti musi verdi, La tristezza ha il sonno leggero. È poi talvolta ospite in programmi televisivi, tra cui a Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino su Rai Due. Infine, è il volto di alcuni spot pubblicitari, come quella della Leerdammer (“fai da te”) e del Caffè Borbone per l’ultimo Festival di Sanremo. In tali produzioni sono coinvolti diversi compagni di lavoro.

Per raccontare la vita professionale, compresa l’esperienza a LOL: Chi ride è fuori, Ciro Priello sfrutta i social. Che rappresentano pure una finestra sul privato.

Maura Iandolo e Ciro Priello

Dalla compagna Maura Iandoli ha avuto nel 2016 una splendida bambina, Anna. Ed è la principessina di casa la assoluta protagonista in un video postato da Ciro Priello su Instagram. La piccolina (nata il 22 agosto del 2016) ha risposto alle domande della mamma sul suo papà, a cui vuole un mondo di bene. Nel messaggio a corredo del dolcissimo video, l’attore e comico spiega di aver imparato una cosa importantissima: di smettere di rincorrere di continuo la “perfezione” perché la vita è già perfetta così com’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Leggi anche Avete visto la figlia di Katia Follesa di LOL – Chi ride è fuori? La sua espressione spiritosa suggerisce un futuro sulle orme della mamma