Sharon Stone shock: “operata per rimuovere noduli benigni, il chirurgo mi ha aumentato il seno a mia insaputa”

Sharon Stone racconta nella sua autobiografia il momento sconcertante in cui il suo medico le aumentò il seno a sua insaputa.

Durante un’intervista il con il Times, l’attrice Staron Stone ha raccontato che ormai venti anni fa, nel 2001, si è sottoposta a un intervento per rimuovere dei tumori benigni, ma che al suo risveglio ha scoperto che il medico le aveva anche aumentato il seno di almeno una taglia senza che lei avesse dato il consenso.

sharon stone, cinematographe.it

L’attrice raccontò: “quando mi fu tolta la benda scoprii di avere una coppa di misura in più. Il chirurgo aveva fatto dei cambiamenti al mio corpo senza il mio consenso”. Ovviamente la donna chiese anche spiegazioni e la risposta del medico curante fu che sarebbe stata molto più formosa e bella con una taglia in più di seno. Questo evento è stato raccontato anche nella nuova autobiografia The beauty of living Twice della Stone, uscita il 30 marzo in contemporanea in tutto il mondo, in Italia con il titolo Il bello di vivere due volte, pubblicato dalla Casa Editrice Rizzoli.

sharon stone, cinematographe.it

Nel libro, oltre al disguido con il medico, l’attrice racconta anche altri momenti che hanno segnato della sua vita, come quello del 2001, quando fu colpita da un aneurisma che la costrinse a un lungo ricovero. Un altro momento doloroso è quello del 2004, quando subì un infarto dopo il suo secondo divorzio. Altresì cono raccontati anche momenti belli della sua vita. In particolare la donna riempie la sua vita con i suoi bellissimi bambini: Roan Joseph Bronsein (adottato nel 2000 da Sharon Stone insieme al suo ex marito Phil Bronstein); Laird Vonne Stone (adottato nel 2005) e infine Quinn Kelly Stone (la cui adozione è avvenuta nel 2006).

Oltre alla sua biografia, la Stone è ricordata soprattutto per la sua carriera di attrice. Tra i film più importanti ricordiamo: Catwoman; Gigolò per caso e The disaster artist.

Leggi anche La La Land – Damien Chazelle sulla scena d’apertura: “un imprevisto ha rischiato di mandare tutto a monte”