Syreeta Singleton ha stretto un accordo esclusivo con HBO e HBO Max

Il deal durerà un anno e prevede il rilascio di contenuti da parte dell'autrice per il network

Syreeta Singleton e i suoi prossimi progetti

Syreeta Singleton è una giovane e promettente sceneggiatrice che, allo stato attuale, ha portato su schermo So Jaded, Black Monday, Insecure e Central Park. Con una carriera tutta da approfondire e alimentare, l’autrice ha stretto di recente un accordo molto vantaggioso con uno dei network più potenti del mondo dell’intrattenimento. Difatti, come riportato, in via del tutto esclusiva da Deadline, l’artista ha concluso un deal davvero imponente con HBO e HBO Max.

Syreeta Singleton

Tale contratto prevede che Syreeta Singleton, durante un’anno, lavorerà a diversi contenuti per l’emittente via cavo statunitense. Non sappiamo ancora nel dettaglio quali progetti porterà avanti la donna ma siamo certi che curerà, in qualità di showrunner, la commedia Rap Sh*t con la produzione di Issa Rae (co-creatrice di Insecure) con la sua company, Hoorae Productions e con la collaborazione anche di Yung Miami e JT, entrambe appartenenti al duo hip hop City Girls. L’opera in questione, come si può dedurre dal titolo, rappresenterà sul piccolo schermo il mondo del rap raccontando una storia che coinvolge due amici liceali di Miami, i quali decidono di formare insieme un gruppo rap. È lecito pensare che nei prossimi mesi sapremo precisamente quali sono gli altri progetti in ballo che creerà la sceneggiatrice.

Con questo accordo, Syreeta Singleton avrà sicuramente moltissimi vantaggi: se da un lato avrà la possibilità di lavorare con uno dei colossi più significativi nell’ambito dello streaming mondiale e non solo, dall’altro potrà sviluppare ancora di più le doti da sceneggiatrice, costruendo, passo dopo passo, un curriculum di tutto rispetto. Vi ricordiamo che proprio oggi, su HBO Max, è arrivato Zack’s Snyder Justice League, il rifacimento personale di Zack Snyder di Justice League. Sulla piattaforma potete trovare molto altro tra serie televisive, film originali e molto altro ancora.

Leggi anche – The Sex Lives Of College Girls: ecco il cast della serie tv di HBO Max

Fonte: Deadline
Tags: HBO