The Sex Lives Of College Girls: ecco il cast della serie tv di HBO Max

Ecco i protagonisti di The Sex Lives Of College Girls

Rivelati gli attori che saranno protagonisti della nuova serie HBO Max, The Sex Lives Of College Girls

HBO ha finalmente confermato chi saranno i protagonisti della sua nuova serie tv, The Sex Lives Of College Girls. Prepariamoci a vedere Midori Francis (Dash & Lily), Gavin Leatherwood (The Chilling Adventures of Sabrina) e Christopher Meyer (Tell Me A Story) in nuovi abiti. Insieme a loro ci saranno Ilia Isorelýs Paulino (Queenpins), Lauren “Lolo” Spencer (Give Me Liberty) e Renika Williams (Modern Love). Questi attori si uniscono ai precedentemente annunciati Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp, e Alyah Chanelle Scott che interpretano quattro coinquilini e studenti all’interno del prestigioso New England Essex College. Francis interpreterà “Alicia”, Leatherwood sarà “Nico” e Meyer “Canaan”. La Paulino vestirà i panni di “Lila”, Spencer sarà “Jocelyn” e Willams sarà vita a “Willow”. Anche loro sono tutti gli studenti del New England Essex College.

La Kaling e lo showrunner Justin Noble hanno co-scritto il primo episodio, mentre hanno lavorato alla produzione esecutiva con Howard Klein. La serie è prodotta dalla Kaling International in associazione con la Warner Bros. Television. Ma cosa hanno fatto recentemente gli attori scelti per The Sex Lives Of College Girls?

Midori prossimamente apparirà come nel film Netflix Afterlife of the Party insieme e a Victoria Justice, inoltre è la protagonista femminile delle serie Dash & Lily </em di Netflix. Leatherwood ha recentemente interpretato Nicholas Scratch nella serie di Netflix Le Terrificanti avventure di Sabrina. Inoltre, è apparso anche su Grownish e NCIS. Meyer invece è stata un personaggio ricorrente in All Access’ Tell Me A Story, NCIS: New Orleans e Wayward Pines. Recentemente è apparso al fianco di Jeffrey Wright e Ashton Sanders nel film di Netflix All Day and a Night, diretto da Joe Robert Cole. La Paulino si è diplomata alla scuola di recitazione di Yale la scorsa primavera. Oltre a far parte del programma inaugurale della Warner Bros. Actors in Training, la Paulino ha appena finito le riprese del suo primo lungometraggio Queenpins, con Kristen Bell. Sex Lives of College Girls è la sua prima serie. La Spencer ha ricevuto una nomination al Film Independent Spirit Award per il suo ruolo di Tracy Holmes nel film Give Me Liberty di John Cassavetes. Il film è stato presentato in anteprima sia al Sundance che al Festival di Cannes. Spencer ospita il suo talk show settimanale su Instagram intitolato The New Narrative dove intervista ospiti con diverse disabilità che stanno creando una nuova narrazione per la comunità dei disabili. La Williams, infine, apparirà nella seconda stagione della sertie tv Amazon Modern Love con Dominique Fishback, diretta da Marta Cunningham. Il suo lavoro a teatro include una esecuzione off Broadway di All the Natalie Portmans al MCC Theater e un ruolo da protagonista nella prima mondiale di Mud Row e The Climb al Cherry Lane Theatre della People’s Light Theatre Company.

Il cast sembra avere tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro, vedremo che accadrà!

Fonte: Deadline
Tags: HBO