Avete visto la moglie di Christian Slater? Non immaginereste mai la buffa circostanza nella quale si sono conosciuti!
Dopo un incontro così divertente, era impossibile per Christian Slater e Brittany non innamorarsi e decidere di vivere per sempre insieme.
È stato uno dei personaggi della fortunata serie tv Mr. Robot, vincendo anche un Golden Globe come migliore attore non protagonista in un film tv o in una miniserie per il suo ruolo nello show. È Christian Slater, attore pluripremiato di cinema e serie tv. Oltre ad avere un grande successo nel lavoro, Christian ha fatto centro anche nella vita privata, grazie alla bellissima moglie Brittany Lopez.
I due si sono fidanzati nel 2013 e si sono sposati nel dicembre dello stesso anno. Ma la cosa divertente che coinvolge Christian e la sua compagna di vita è il loro primo incontro. Come ha raccontato l’attore durante un’intervista con Jimmy Fellon: “Ero un vecchio schifoso che mangiava la sua farina d’avena in questo posto che probabilmente era famoso per le proposte di matrimonio. Lei veniva lì a piedi. Lì ho visto lei con questa vecchia signora. Lei si inginocchia e fa la proposta a questa signora anziana. Pensavo di aver assistito a un bel fidanzamento lesbico e quindi stavo andando lì per congratularmi. Alla fine scopro che era sua zia e stava solo cercando di aiutarla per catturare la bellezza e il romanticismo del parco. La cosa immediatamente successiva che ricordo è che stavamo uscendo nelle Everglades”.
Un incontro divertente, che ha portato a una bellissima storia d’amore. I due si sono frequentati per alcuni anni prima di sposarsi nel 2013 in un tribunale di Miami, il Coral Glabes District Court. Il tutto è stato veloce, spontaneo e soprattutto romantico. I due hanno avuto una figlia dopo sette anni di matrimonio, Lena, nata nel 2019.
Prima di sua moglia, Christian Slater ha avuto molte relazioni, tra cui quella con Winona Ryder, Sharon Stone, Marisa Tomei e Samantha Mathis.