Thor: Love and Thunder, rivelati i ruoli di Matt Damon e Luke Hemsworth

Matt Damon e Luke Hemsworth sono al lavoro sul set di Thor: Love and Thunder e stanno già filmando le loro scene.

Le riprese di Thor: Love and Thunder si stanno svolgendo in Australia

Matt Damon e Luke Hemsworth sono al lavoro sul set di Thor: Love and Thunder e stanno già filmando le loro scene. L’imminente avventura cosmica del Dio del Tuono ha allestito i suoi set in Australia, dove il regista neozelandese Taika Waititi sta portando in scena la nuova pellicola dei Marvel Studios. I due attori sono stati avvistati sul set durante il fine settimana e le istantanee catturate dai paparazzi australiani hanno praticamente rivelato i loro ruoli nel film, chiari come il giorno. Per questo motivo è d’obbligo avvisarvi che seguiranno degli spoiler sul film!

Sembra che Matt Damon e Luke Hemsworth stimo riprendendo i loro ruoli che avevano in Thor: Ragnarok, la precedente pellicola solista sull’asgardiano più potente della Terra. I due interpreti sono infatti apparsi nella pellicola come attori asgardiani di un’opera teatrale. Nel trio della loro “compagnia teatrale” c’era anche Sam Neill, rivedremo anche lui?

Nelle foto dal set che sono emerse online gli attori indossano infatti gli stessi identici abiti indossati da Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki) durante la morte di Odino, e il successivo scontro del duo con Hela (Cate Blanchett), da qualche parte in Norvegia. Questo sembra suggerire che il duo di attori porterà sulle scene la morte di Odino.

Guarda anche le foto dal set che rivelano il ritorno ad Asgard

Nel cast del film, oltre ai Guardiani della Galassia e a Chris Hemsworth, troviamo anche Natalie Portman (Jane Foster), Jaimie Alexander (Lady Sif), Tessa Thompson (Valchiria) e Christian Bale (Gorr the God Butcher). Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.