The Mandalorian: Questo cosplay di Baby Yoda è ancora più tenero e irresistibile dell’originale!

Una fan della serie The Mandalorian ha realizzato un cosplay di Baby Yoda assolutamente irresistibile!

I suoi occhi grandi. Le sue ore orecchie a punta. Le sue piccole mani. Come non lasciarsi intenerire da Baby Yoda della serie tv The Mandalorian? Appena vi ha posato lo sguardo, il mondo intero ha deciso che questo “bambino” misterioso bisognava a ogni costo proteggerlo e ne andasse scoperta l’identità, la storia e l’evidente legame con il leggendario maestro che aveva educato Luke Skywalker sulla Forza.

Ma gli sceneggiatori avevano ben altri piani: non avrebbero dato nessuna informazione a riguardo. La lunga attesa ha spinto i fan ad azzardare decine di teorie sulla verità celata dietro il “bambino”… di quasi 50 anni!

Baby Yoda: copia meglio dell’originale!

The Mandalorian - Cinematographe.it

Poco importa che lo showrunner Jon Favrei avesse fin da subito precisato che il personaggio in questione non si chiamasse Baby Yoda e, anzi, nel corso dell’intera sceneggiatura lo chiamassero Il Bambino. Sul conto delle strana creatura non era uscito neppure un indizio su quale fosse la reale natura, chi fossero i suoi genitori o perché fosse solo, in una culla galleggiante in mezzo al nulla.

Un’altra altra componente della storia raccontata su schermo, Ashoka Tano, spiega a The Mandalorian che il nome del bambino non è Baby Yoda, bensì Grogu e ne rivela rivela alcuni dettagli sul passato. Un ragazzino alieno speciale ma ormai così emotivamente legato a Mando che la guerriera jedi si rifiuta di prenderlo come discepolo da addestrare.

Evidentemente fan della serie, una madre ha avuto l’idea di realizzare un cosplay per il proprio bambino. E non c’è che dire: se il Baby Yoda originale è tenero, il piccolino lo è molto, ma molto di più! La foto, pubblicata su Instagram il 14 gennaio scorso, risale a oltre sei mesi prima. Il prossimo obiettivo? Vedere il figlioletto nel suo costume Ewok!

Leggi anche L’avete riconosciuta? Ha trovato l’amore su un’isola deserta, non sa dire di no e suo marito l’ha resa un’eroina videoludica