Avete visto il marito di Jessica Biel? È una nota popstar, le sue ex sono Britney Spears e Cameron Diaz e soffre di un disturbo psichiatrico

Forse non riuscite ad associare Jessica Biel a questo personaggio, ma vi assicuriamo che è più che famoso: ecco di chi si tratta

Jessica Biel è un’attrice, produttrice, modella e donna dello spettacolo americano. Si tratta di un volto conosciuto, amato e seguito dal pubblico a casa, ma si deve dire che suo marito non ha niente da invidiarle. Infatti, sappiamo che la donna è la moglie del conosciutissimo e apprezzatissimo Justin Timberlake: ecco cosa sappiamo su di lui.

Justin Timberlake: biografia e carriera dell’artista

Justin Timberlake Cinematographe.it

Justin Randall Timberlake è nato a Memphis, in Tennessee, il 21 gennaio del 1981 ed ha attualmente 39 anni. La sua carriera come cantante è iniziata grazie al talent show Star Search, ma di fatto il debutto arriva quando entrò a far parte del cast di Mickey Mouse Club, con altri personaggi oggi molto noti, come Cristina Aguilera.

Justin Timberlake Cinematographe.it

La popolarità arriva a fine anni ’90, grazie alla sua partecipazione nella boy band ‘N Sync, nella quale rimane fino al 2002. In questo stesso anno esce per il pubblico internazionale il suo primo album da solista, Justified, per il quale riesce a vincere anche due Grammy. La sua carriera da cantante lo accompagna tuttora e lo vediamo autore di molti brani conosciuti, come Mirrors oppure Filthy.

Justin Timberlake Cinematographe.it

L’artista, però, non si è fatto sentire solamente sotto il punto di vista musicale e discografico, ma anche sotto quello cinematografico. Di fatto, il suo debutto arriva con il Mickey Mouse Club, ma il vero successo in televisione lo vediamo con Edison City, film del 2005 diretto da David J. Burke. Dopo di questi, lo vediamo attore anche in altre pellicole conosciute, come The Social Network, film del 2010 diretto da David Fincher, o anche In Time, sotto la regia di Andrew Niccol.

Oltre ad essere il marito di Jessica Biel dal dal 2012, Justin Timberlake è stato anche il compagno di altre note donne dello spettacolo, come Britney Spears, conosciuta al Mickey Mouse Club, e Cameron Diaz, con la quale è stata dal 2003 al 2006. Tra le varie particolarità su questo personaggio vediamo anche dei problemi di disturbi psichiatrici molto particolari. Infatti, sappiamo che l’artista soffre di un disturbo ossessivo compulsivo, oltre che anche di un deficit dell’attenzione ed iperattività.

Leggi anche: Avete visto la fidanzata di Robert Pattinson? È una modella e attrice britannica e i due si starebbero preparando al matrimonio!