Avete visto la nuova fidanzata di Liam Hemsworth? Fa la modella, è molto più giovane di lui e la famiglia è già pazza di lei

Capelli castani, occhi azzurri, lentiggini e labbra carnose: ecco chi è la nuova fidanzata di Liam Hemsworth!

Per Liam Hemsworth il set è stato galeotto. Il fratello minore di Chris Hemsworth – il Thor del Marvel Cinematic Universe, per intenderci – nel 2010 ha conosciuto Miley Cyrus sul set del film The Last Song. I due si sono ben presto innamorati e, dopo un paio di crisi, sono convolati a nozze il 23 dicembre 2018. Ma nell’agosto del 2018, dopo solo otto mesi il fatidico sì, Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono detti addio definitivamente. L’attore, però, ora sembra aver ritrovato la serenità grazie ad una nuova e misteriosa ragazza…

Chi è la fidanzata di Liam Hemsworth?

Dopo la rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth ha ritrovato l’amore grazie alla modella australiana Gabriella Brooks. Capelli castani, occhi azzurri, lentiggini e labbra carnose, la modella è rappresentata da ben tre agenzie: Priscilla Models Management, Storm Models e Next Management. Inoltre, ha partecipato a diverse campagne di Calvin Klein.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Brooks (@gabriella_brooks)

La fidanzata di Liam Hemsworth non è la classica modella tutta passarelle. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, si è laureata in Storia Antica e Archeologia presso la Sydney University. La coppia sta già insieme da più di un anno: le prime voci di una relazione tra i due sono iniziate a circolare nel dicembre del 2019. La Brooks è più giovane di ben otto anni rispetto all’attore e sembra aver conquistato fin da subito la famiglia Hemsworth, soprattutto i fratelli del suo ragazzo, Luke e Chris.

Leggi anche Avete visto la moglie di Benedict Cumberbatch? È una regista e attrice inglese e il loro matrimonio è stato il top del romanticismo