Avete visto la moglie di Benedict Cumberbatch? È una regista e attrice inglese e il loro matrimonio è stato il top del romanticismo

Ecco chi è la bellissima moglie di Benedict Cumberbatch!

È nato a Londra nel 1976 ed è un doppio figlio d’arte: suo padre Timothy Carlton Congdon Cumberbatch e sua madre Wanda Ventham sono entrambi degli attori. Dopo essersi diplomato si è preso un anno sabbatico, andando ad insegnare inglese in un monastero tibetano. È noto per aver interpretato il detective Sherlock Holmes nella serie televisiva Sherlock, Khan in Star Trek e il Dottor Strange nel Marvel Cinematic Universe. Sì, stiamo parlando proprio di lui: Benedict Cumberbatch. Ora, vi sveliamo chi è la sua bellissima e talentuosa moglie…

Chi è la moglie di Benedict Cumberbatch?

Benedict Cumberbatch è legato sentimentalmente già da diversi anni con la regista teatrale Sophie Hunter. La coppia ha annunciato il fidanzamento il 5 novembre 2014 ed è convolata a nozze con una cerimonia molto romantica. Si sono sposati infatti il 14 febbraio 2015 – giorno di San Valentino – nella magica cornice dell’isola di Wight. Ad oggi, hanno due figli:  Christopher Carlton Cumberbatch, nato il 1° giugno 2015 e Hal Auden Cumberbatch, nato invece il 3 marzo 2017.

Nata a Londra il 16 marzo 1978, Sophie Hunter prima di diventare regista teatrale è stata anche un’attrice in varie produzioni teatrali oltre che in diverse serie televisive e pellicole cinematografiche. È una grande appassionata di vela e yoga ed è anche un’eccellente pianista. Inoltre, parla fluentemente sia il francese che l’italiano.

Leggi anche Avete visto il nuovo amore di Colin Firth? Le affinità con Bridget Jones sono davvero impressionanti!