Godzilla vs. Kong: ecco l’epico trailer e la sinossi del film

Il nuovo capitolo del MonsterVerse della Warner Bros. uscirà negli USA il 26 marzo direttamente su HBO Max.

Sarà in esclusiva su HBO Max almeno negli Stati Uniti l’atteso Godzilla vs Kong, di cui sono usciti oggi il trailer e la sinossi ufficiale

Dopo Godzilla II – King of the Monsters, esce direttamente sul piccolo schermo (HBO Max) negli stati uniti il capitolo dello scontro tanto atteso, Godzilla vs Kong, con la regia di Adam Wingard e un cast che comprende Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e tanti altri ancora. È stato rilasciato proprio oggi il trailer della pellicola, di cui Warner Bros. ha svelato anche la sinossi.

Ecco il trailer e il poster italiano del film, in arrivo su HBO Max (USA) il 26 marzo:


Godzilla vs Kong - cinematographe.it

Guarda anche: Godzilla vs. Kong: un tributo a King Kong nella nuova clip [VIDEO]

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Tags: Godzilla