Quanto guadagna Chloe Grace Moretz? Ecco il patrimonio della bambina prodigio del cinema

Ecco tutte le fortune della bella e talentuosa Chloe Grace Moretz!

È stata una delle tante famose bambine prodigio del cinema. È nata ad Atlanta il 10 febbraio 1997 ed è figlia di un’infermiere e di un chirurgo plastico. Ha quattro fratelli e si ritiene molto cristiana. Ha debuttato come attrice nel 2004 in un paio di episodi della serie tv The Guardian. Il primo ruolo cinematografico arrivano l’anno dopo con Heart of the Beholder. Il successo internazionale arriva tra il 2010 e il 2012: prima il ruolo di Hit-Girl in Kick-Ass, poi quello di Isabelle in Hugo Cabret di Martin Scorsese e infine quello di Carolyn Stoddard in Dark Shadows di Tim Burton. Stiamo parlando, ovviamente, di Chloe Grace Moretz e adesso vi sveliamo il suo patrimonio!

Qual è il patrimonio di Chloe Grace Moretz?

 

Chloe Grace Moretz ha un patrimonio che si aggira intorno ai 12 milioni di dollari. L’attrice ha all’attivo una quarantina di titoli nella sua carriera cinematografica più diverse apparizioni in serie tv. Per Kick-Ass ha guadagnato 125 mila dollari, per Hugo Cabret 225 mila dollari, per Resta anche domani 500 mila dollari, 400 mila dollari per The Equalizer – Il vendicatore e 700 mila dollari per La quinta onda. Chloe Grace Moretz ha un guadagno annulae di circa un milione di dollari anche grazie a diverse collaborazioni con diversi brand.

Leggi anche Quanto guadagna Demi Moore? Il patrimonio “indecente” dell’attrice e produttrice, fra proprietà, carriera e divorzi milionari