Quanto guadagna Demi Moore? Il patrimonio “indecente” dell’attrice e produttrice, fra proprietà, carriera e divorzi milionari

Ha rappresentato il "frutto proibito" per tantissimi uomini!

Ritenuta una delle principali sex symbol degli Anni Novanta, Demi Moore è divenuta celebre proprio per alcuni film girati in quel decennio. Ma anche per le importanti storie d’amore avute, soprattutto con un’altra superstar del dorato mondo di Hollywood, Bruce Willis, insieme al quale ha fondato Planet Hollywood, rinomata catena internazionale di locali. Dal matrimonio sono nate tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il rapporto si è concluso nel 2000, mentre, cinque anni più tardi, l’interprete è convolata a nozze con il collega Ashton Kutcher, da cui ha divorziato nel 2013.

Demi Moore: “bollente” come poche altre!

demi moore, cinematographe.it

Demi Moore, nata l’11 novembre del 1962 a Roswell, nello stato del Nuovo Messico, si iscrive giovanissima, persuasa da un’amica, alla scuola di recitazione Fairfax High School e, appena 16enne, esordisce in General Hospital, celebre serie degli Anni Ottanta, dove interpreta Jackie Templeton. La fama sul grande schermo giunge nel 1990 grazie alla pellicola romantica Ghost – Fantasma, in cui recita al fianco di Patrick Schwayze.

Il titolo ottiene un enorme successo, conquistando sia il pubblico che la critica. Due anni più tardi figura nel cast di Codice d’onore di Rob Reiner, accanto a Jack Nicholson e Tom Cruise. Tra il 1993 e il 1997, Demi Moore opera per ruoli tesi a esaltarne le doti fisiche, da Proposta indecente a Striptease fino a Rivelazioni. In Soldato Jane di Ridley Scott è invece l’energica tenente della Marina.

demi moore, cinematographe.it

Nel 2003 si aggiunge al trio formato da Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu in Charlie’s Angels più che mai, sequel di Charlie’s Angeles, uscito nel 2000. Trascorsi alcuni anni di inattività, calca il set di vari film, come Bobby, Margin Call, con Jeremy Irons e Kevin Spacey, Mr. Brooks e Half Light di Craig Rosenberg, titolo corale incentrato sull’assassinio del senatore Robert Kennedy. Il patrimonio di Demi Moore stimato dal sito Celebrity Net Worth è di 200 milioni di dollari.

Leggi anche Colin Farrell è sposato? Tutto ciò che sappiamo sulla movimentata vita sentimentale dell’attore