Thor: Love and Thunder, Karen Gillan e il drastico taglio di capelli per le riprese [VIDEO]

Karen Gillan dice addio ai suoi lunghi capelli rossi per un taglio molto più pratico, in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder.

Karen Gillan dei Guardiani della Galassia rinnova il suo look per Thor: Love and Thunder!

Karen Gillan è solamente una delle tante star di Guardiani della Galassia attualmente in quarantena in Australia e in attesa dell’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder. Sebbene si tratti della nuova pellicola incentrata sul personaggio Marvel Thor, ormai è cosa risaputa che vedrà la partecipazione di tantissimi altri attori del MCU, inclusi quelli di Guardiani della Galassia.

Durante una live su Instagram l’attrice ha risposto ad alcune domande dei fan e, durante questa sessione, ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli. L’interprete di Nebula si è infatti dovuta tagliare i suoi lunghi capelli rossi per l’imminente inizio delle riprese del film. Perché ha tagliato i capelli se deve indossare una calotta? Perché così è più facile da indossare! “Questi sono i miei capelli” ha risposto l’attrice a un fan che le ha chiesto se indossava una parrucca. “Li ho tagliati l’altro giorno in preparazione di Nebula in modo da non dover mettere così tanti capelli nella calotta, perché ne avevo così tanti. È incredibile erano tantissimi e molto spessi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillan)

Thor: Love and Thunder, Matt Damon è stato avvistato sul set!

Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sull’asgardiano membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.

Tags: Marvel Thor