She-Hulk vedrà il ritorno della Jessica Jones di Krysten Ritter?

Krysten Ritter potrebbe tornare nei panni della detective Jessica Jones nell'attesa serie Disney+ She-Hulk!

Gira voce che la serie Marvel She-Hulk mostrerà il ritorno di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones!

Dal momento che i fan del Marvel Cinematic Universe sono rimasti senza nuovi contenuti per quasi un anno e mezzo, le voci sui prossimi e molto attesi progetti continuano a girare, forse anche più di prima. Mentre i Marvel Studios si dirigono verso la Fase Quattro dell’MCU, il gruppo guidato da Kevin Feige non solo ha l’opportunità di continuare a produrre lungometraggi per il box office, ma ha l’opportunità anche di creare nuove storie grazie a Disney+. Una di queste storie è She-Hulk, una serie che vedrà l’ingresso di Jennifer Walters nell’MCU, interpretata da Tatiana Maslany.

Alcune settimane dopo l’annuncio dell’interprete ufficiale per She-Hulk, lo stesso Feige aveva preannunciato l’arrivo di altri personaggi nella serie. Una delle voci più insistenti su questi altri personaggi che si uniranno al cast è quella su Krysten Ritter, la quale potrebbe tornare nei panni di Jessica Jones.

Jessica Jones: Krysten Ritter ha chiuso definitivamente con il ruolo?

Se questo voci si rivelassero vere, sarebbe uno sviluppo significativo. L’attrice stessa si era detta contraria a riprendere il ruolo di Jessica Jones, dopo tre stagioni del suo show e un ruolo da protagonista in The Defenders. “Se penso di interpretarla di nuovo? No, non credo. Penso di averle reso giustizia, ho una buona sensazione al riguardo. È una buona sensazione riguardo il fatto che abbiamo chiuso quella porta nel modo giusto”. Ha cambiato idea oppure si tratta solo di… voci di corridoio? Ovviamente dovremo aspettare notizie ufficiali da parte della Disney, resta il fatto che nella serie Marvel Feige ha promesso la presenza di personaggi molto importanti. Avete idea di chi potrebbero essere? Fatecelo sapere nei commenti! Al momento pare essere sicuro solo Daredevil.

Leggi anche – Daredevil potrebbe tornare in She-Hulk e Spider-Man 3!