Avete mai visto il fidanzato di Cristiana Capotondi? Il segreto del loro amore intenerisce i fan!

La storia di Cristiana Capotondi col suo compagno è degno dei migliori film d'amore!

Il 2021 si apre sotto il segno di Cristiana Capotondi, protagonista del nuovo film per la tv Chiara Lubich – L’Amore vince tutto. L’attrice è legata ad Andrea Pezzi da oltre 12 anni e, al momento, non sembra avere tra i piani né il matrimonio né i figli. Ma qual è il segreto della loro longeva storia d’amore? Per lei è stato molto utile concedersi un periodo di castità. Anni fa, infatti, lei e la dolce metà si sono ritrovati grazie ad una temporanea astinenza sessuale.

Raggiunta dal magazine F, Cristiana Capotondi ha spiegato che si trovava in quella fase che da ragazza diventi donna, e cercava di capire come fosse fatta. L’idea di togliere il sesso dal rapporto è venuta ad Andrea Pezzi, mai glielo avrebbe imposto, con il rischio che cercasse svago altrove. Al contrario delle aspettative, ciò li ha avvicinati e ha aiutato l’interprete a tenere sotto controllo la gelosia: una liberazione assoluta!

Cristiana Capotondi: il fidanzato era cotto di lei sin da bambino!

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi posano per i fotografi

Cristiana Capotondi non è sposata ad Andrea Pezzi e anche questa è una scelta presa di comune accordo. Se uno dei due desiderasse andare via di casa – ha spiegato la romana – vorrebbe dire che non sussisterebbero vincoli giuridici a impedirlo.

Sul fronte figli, il noto volto di fiction Rai e celebri pellicole cinematografiche, è lapidaria: non deve essere visto come un obbligo, pure le donne senza figli vivono delle emozioni uniche. Ad ogni modo, gli innamorati non intendono precludersi completamente tale opportunità: un giorno potrebbero optare per la genitorialità.

Andrea Pezzi sorride in coppia con la Capotondi

Su Andrea Pezzi è dato avere meno informazioni. Nato a Ravenna il 21 novembre 1973, diventa verso metà Anni 90 uno dei veejay di MTV Italia, per cui conduce HOT e Tokusho. Nel 2006 fonda OVO, una media company che realizza brevi video documentari distribuiti su piattaforme media.

Ospite a Vieni da Me, ha rivelato di essere sempre stato, in un certo senso, innamorato di Cristiana Capotondi. Era cotto della bambina della pubblicità del Tegolino. Solamente trascorsi alcuni anni di fidanzamento ha scoperto che era proprio lei!

Leggi anche Avete mai visto i fratelli di Chloë Grace Moretz? Il motivo per cui sono stati presi di mira è vergognoso