Avete mai visto la casa di Jason Momoa? Non potreste mai immaginare quali “giocattoli” allucinanti possiede!

Animo ribelle e sguardo affascinante: Jason Momoa è uno degli attori sex symbol dell'ultima generazione. Ecco la casa in cui vive...

Ha debuttato sul piccolo schermo nel 1999 – a soli vent’anni – nella famosa serie Baywatch. Sempre in tv, ha interpretato Khal Drogo ne Il Trono di Spade ed è Aquaman nel DC Extended Universe. Nel 2021 lo vedremo in Dune di Denis Villeneuve. Insomma lo avrete già capito: stiamo parlando di Jason Momoa!

Di lui sappiamo sappiamo praticamente tutto. O meglio, quasi tutto. Oggi, infatti, vogliamo svelarvi la casa in cui l’attore originario della Hawaii vive con sua moglie Lisa Bonet e i suoi due figli Lola Iolani, nata il 23 luglio 2007, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato il 15 dicembre 2008.

I giocattoli di Jason Momoa

Jason Momoa; cinematographe.it

Jason Momoa vive a Los Angeles, in una casa piena di “giocattoli”. Per giocattoli si intendono una parete di arrampicata di oltre sette metri e una rampa per skateboard. Inoltre, colleziona chitarre elettriche, cosa più che normale se sei un grande fan dei Black Sabbath come lo è lui. Ma l’attore ha un’altra grande passione: i tomahawk, le classiche armi che i nativi americani usavano durante le battaglie.

Ma la sua passione non sta nel collezionarli, ma piuttosto nel lanciarli in aria. Tra un set e l’altro, l’attore si diletta infatti nel lancio dell’ascia.

Non sono un grande fan delle pistole, quindi mi piace lanciare in aria oggetti appuntiti. Ognuno ha la propria passione!

E Jason Momoa sta diventando davvero bravo, tanto da colpire un bersaglio senza guardare! Se non ci credete, ecco il video:

 

Leggi anche Avete mai visto la casa di Emilia Clarke? Ecco perché questa “fortezza” non ha nulla da invidiare a Grande Inverno!