Avete mai visto il marito di Zoe Saldana? È italiano e prima di sposare l’attrice di Avatar ha avuto un flirt con la più sexy degli Avengers

Se pensiamo alla coppia perfetta probabilmente ci viene in mente quella formata da Zoe Saldana e suo marito Marco Perego. La loro sembra una storia scritta per una commedia romantica. Sono amorevoli e formano una coppia solidale, con visioni moderne e inclusive anche quando si tratta del loro essere genitori. Ma chi è Marco e come ha conosciuto la sua attuale moglie? Scopriamolo attraverso la sua intervista rilasciata a Luca Telese.

Le origini di Marco Perego

zoe saldana, cinematographe.it

Marco Perego nasce a Salò da una famiglia di modeste origini. Il ragazzo ha sempre però sognato in grande. Voleva fare il calciatore, ma non è mai riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Dopo aver smesso di giocare è volato in Brasile, poi in America, dove si è inventato artista, pittore e performer. Tra le ragazze prima Jane, fatta conoscere a sua madre, fino ad arrivare alla bellissima Zoe Saldana, protagonista di Avatar ed eroina dei Guardiani della Galassia.

La passione per la pittura

zoe saldana, cinematographe.it

“Dipingevo fin da bambino. Ma adesso sentivo di avere cose da raccontare, una vita e un immaginario” si confessa Marco a Luca Telese. “La mia carriera inizia da un film. Ho visto Basquiat e ho capito che quello dovevo fare”. Quando poi ha incontrato una ragazza che lavorava in una galleria, ecco che Marco ha fatto la sua prima Mostra artistica. Ecco come Marco è diventato un artista.

Marco Perego tra flirt presunti e la storia d’amore con Zoe Saldana

zoe saldana, cinematographe.it

Durante l’intervista con Luca Telese, quest’ultimo gli chiede se fosse vero quello che Internet diceva: Marco Perego ha avuto una relazione con Scarlett Johansson? L’artista non conferma e non smentisce, ma ridendo dice “Questo è personale, direi”. Marco preferisce tenere la sua vita privata, per l’appunto privata, così come la sua storia con Zoe Saldana.

L’attrice ha sposato l’artista Marco nel giugno del 2013 dopo pochissimi appuntamenti, anche se la donna ha sempre insistito che fin dal primo momento sapeva che lui era quello giusto. Proprio come una favola, i due si sono sposati a Londra e nel 2015 hanno adottato l’uno il cognome dell’altro, diventando Zoe Saldana-Perego e Marco Perego-Saldana. I loro figli hanno quindi il doppio cognome. La coppia ha infatti tre figli, due gemelli nati nel novembre del 2014 e il terzo nato nel febbraio del 2017. I bimbi sono poliglotti. Parlano perfettamente lo spagnolo e l’inglese.

I due condividono sui loro profili Instagram alcune delle foto più belle, che ritraggono la coppia e i loro figli sempre presi a creare dell’arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Perego Saldana (@pirateyadimar)

Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Jake Gyllenhaal? È per lei che l’attore mette da parte la carriera?