L’avete riconosciuta? Da ragazza ha sofferto di depressione, oggi ha 38 anni e ricorda ancora con imbarazzo la prima volta con Brad Pitt

Ha avuto il privilegio di baciare Brad Pitt sul set, ma in è realtà è stato uno "schifo"!

Il primo amore non si scorda mai, come il primo bacio. Molto spesso, una volta entrati nel complicato mondo degli adulti, si tende a ricordare quell’impacciata esperienza, con un ragazzo o una ragazza che, se dovessimo pensarci oggi, non ci piacerebbe nemmeno più. Poi c’è chi ha esperienze migliori da raccontare e chissà in quante proveranno gelosie nel sapere che questa attrice di cui vi stiamo per parlare ha dato il suo primo bacio ad un certo Brad Pitt. Le ammiratrici penseranno: “È come vincere alla lotteria!”. Non esattamente, almeno per Kirsten Dust. Difatti, l’attrice ha rivelato di aver provato parecchio imbarazzo, perché considerava il collega alla pari di un fratello maggiore.

Kirsten Dunst e il “disgustoso” bacio dato a Brad Pitt!

L’incontro risale al film Intervista col vampiro, girato quando lei (nata nel 1994) aveva soli 11 anni. Col senno del poi la può definire una scena disgustosa. Del resto – ha aggiunto – sarebbe stato bizzarro sentire una 11enne asserire il contrario. Alla premiere della nuova serie On Becoming a God, Kirsten Dunst ha difeso le sue esternazioni nell’intervista del 1994. Ha odiato quel momento in quanto Brad costituiva una sorta di fratello maggiore sul set e pertanto le pareva di baciare un fratello. Inoltre, lo ha ritenuto sgradevole perché lui era un adulto e le è toccato baciarlo sulle labbra.

Gli esordi dicevano già tutto

Nella stessa pellicola Kirsten lavorò pure accanto a un altro mito assoluto come Tom Cruise. Il suo primo film in assoluto è stato Il falo delle vanità, con Bruce Willis e Tom Hanks, oltre alla versione originale di Jumanji con Robin Williams. La consacrazione è giunta nel 2002, anno di uscita di Spider Man, dove ha interpretato Mary Jane Watson, ruolo poi ricoperto anche nel capitolo 2 e nel capitolo 3 della trilogia dedicata all’Uomo Ragno. Sono poi da segnalare la prove in Se mi lasci ti cancello, e Marie Antoinette, in cui si è calata proprio nei panni della regina di Francia.

Leggi anche Avete riconosciuto questo bambino? Qui non era né wrestler né attore, oggi ha 48 anni e più muscoli che capelli