The Stand: Ezra Miller rivela il suo inquietante ruolo segreto

La star di Justice League e Animali fantastici Ezra Miller fa parte del cast di The Stand e interpreta uno dei suoi personaggi più memorabili.

I fan di Stephen King hanno atteso con ansia il debutto di The Stand, la nuova serie ad alto budget in arrivo su CBS All Access entro la fine dell’anno

The Stand è una delle opere più popolari di Stephen King e la sua storia di una pandemia che sta quasi per far finire il mondo è fin troppo commovente nel 2020. C’è molto di cui essere entusiasti riguardo a questa nuova serie, soprattutto quando per quanto riguarda il suo cast costellato di star che in realtà ha un nome importante che è stato tenuto segreto fino ad ora.
La star di Justice League e Animali fantastici Ezra Miller fa parte del cast di The Stand e interpreta uno dei suoi personaggi più memorabili. Miller interpreta il ruolo di Trashcan Man, un personaggio selvaggio e fondamentale del romanzo di King. Come sanno i fan del libro, Trashcan Man è un piromane altamente instabile che si unisce ai sopravvissuti di Randall Flagg a New Vegas. Potete dare un primo sguardo a Trashcan Man di seguito.

The Stand, Cinematographe.it

La Lunga Marcia: l’adattamento del romanzo di Stephen King è “vivo e vegeto

È così diverso da qualsiasi modo in cui qualcuno ha visto Erza prima, ed è così impegnato a farlo“, ha detto a EW lo showrunner della serie Benjamin Cavell. “È un grande fan del libro The Stand e si era innamorato di questo personaggio e voleva interpretarlo da molto tempo. Durante la nostra prima chiamata, ha descritto Trash come ‘l’incarnazione della piromania’. L’unica cosa di cui questo ragazzo era capace, e l’unica area della vita in cui si sentiva a suo agio, erano gli esplosivi e gli strumenti di fuoco e distruzione. Praticamente non indossa vestiti tranne che per la sua vasta attrezzatura tattica“, ha aggiunto Cavell.

Quindi indossa solo un tipo in biancheria intima e stivali da combattimento… il personaggio deve essere proprio al limite della definizione di ‘sopra le righe’. Ma non importa quanto stranamente si stia comportando, c’è sempre quest’anima di Ezra Miller come una scintilla in arrivo. Non posso dire abbastanza su quanto sia brillante in questo. “Ezra Miller ha avuto molto a che fare con lo stile di questa nuova versione del personaggio, lavorando a stretto contatto con il reparto guardaroba per dare vita a una visione molto specifica.”

“Quello che mi esalta è l’inganno del comportamento e delle apparenze. Trash è il sottovalutato e mal rappresentato tra noi“, ha detto Miller. “‘Biancheria intima ignifuga’ sono state due delle prime parole che sono uscite dalla mia bocca nel primo incontro concettuale su The Stand. Ero molto interessato a lavorare direttamente con il reparto costumi per creare un look basato interamente sulle esigenze pratiche della piromania del personaggio. Trash non indossa null’altro rispetto a ciò che è necessario per creare bombe incendiarie, accenderle e avvicinarsi il più possibile alle fiamme – per divertirsi con il fuoco “.