Dune: il primo trailer uscirà domani, eccone un assaggio! [VIDEO]

Dopo mesi di attesa, è arrivato finalmente il momento di vedere il primo trailer di Dune, lo sci-fi diretto da Dennis Villeneuve.

 

Il trailer ufficiale di Dune debutterà online domani, e i fan sono già in trepidante attesa: ecco intanto un breve teaser trailer

Preparatevi. Nella giornata di domani verrà rilasciato ufficialmente il primo trailer ufficiale di Dune, lo sci-fi diretto da Dennis Villeneuve remake del film del 1984 di David Lynch e basato sull’omonimo romanzo di Frank Hebert. Solo qualche ora fa, sono stati rivelati cinque nuove immagini ufficiali che ritraggono i personaggi principali della storia.

Dune - cinematographe.it

Dune: il primo trailer uscirà domani, eccone un assaggio [VIDEO]

Per annunciare il lancio del trailer, è da poco apparso sui canali ufficiali del film un breve teaser trailer, in cui appaiono tutte le principali star del film.

Nel lontano futuro dell’umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta desertico Arrakis, noto anche come Dune, l’unica fonte della sostanza più preziosa nell’universo, “la spezia”, una droga che prolunga la vita umana, fornisce sovrumani livelli di pensiero. Sebbene Leto sappia che l’opportunità è un’intricata trappola tesa dai suoi nemici, porta la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i più fidati consiglieri di Arrakis. Leto prende il controllo dell’estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di giganteschi vermi della sabbia. Un amaro tradimento porta Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel profondo deserto.