Upstate: Ryan Reynolds protagonista e co-sceneggiatore per Netflix

Ecco di cosa si occuperà l'attore.

Ryan Reynolds sta collaborando con John August per co-scrivere e produrre la commedia Netflix intitolata Upstate

La storia di Upstate è stata scritta per girare completamente intorno all’attore. Pensata per avere proprio lui come protagonista. L’attore sarà anche produttore esecutivo di questa commedia, con la sua società di produzione, la Maximum Effort. Anche August veste i panni di produttore esecutivo.

Ryan Reynolds, meglio conosciuto per aver recitato nei due film Deadpool, ha lavorato già per Netflix nel film d’azione 6 Underground e ha girato Red Notice, sempre per lo streamer, con Gal Gadot e Dwayne Johnson. L’attore sarà quindi anche il protagonista del prossimo film della Lionsgate The Hitman’s Wife’s Bodyguard con Samuel L. Jackson e Salma Hayek.

All’inizio di questo mese abbiamo saputo che sarà anche al lavoro in Everyday Parenting Tips per la Universal Pictures. Il progetto è basato sul racconto umoristico newyorkese di Simon Rich. Tra i crediti di August come autore di sceneggiature ricordiamo: Charlie’s Angels, Big Fish, Charlie e la fabbrica di cioccolato, Dark Shadow e l’adattamento live-action di Aladdin della Disney. Nel 2016 ha ricevuto il Valentine Davies Award della Writers Guild of America West per i suoi contributi all’industria dell’intrattenimento e alla comunità in generale. Ha anche scritto il romanzo Arlo Finch nella valle del fuoco.

Reynolds è rappresentato da WME e Sloane Offer. August è rappresentato da Verve e dall’avvocato Ken Richman. La notizia del nuovo lavoro per Netflix è stata riportata per la prima volta da Deadline Hollywood.

rappresentatorap·pre·ṣen·tà·to
Translations of rappresentare
VerbFrequency
represent
rappresentare, raffigurare, ritrarre, figurare
depict
rappresentare, dipingere, ritrarre, figurare
act
agire, fungere, comportarsi, operare, fare, recitare
perform
eseguire, svolgere, compiere, esibirsi, fare, adempiere
feature
caratterizzare, rappresentare
mean
dire, significare, indicare, intendere, implicare, volere dire
stand for
rappresentare, sopportare
symbolize
simboleggiare, rappresentare, impersonare
play
giocare, suonare, interpretare, agire, scherzare, puntare
stage
organizzare, inscenare, allestire, rappresentare
enact
promulgare, decretare, rappresentare, recitare
act for
rappresentare
5 more translations
Definitions of rappresentato
Noun
1
In un negozio giuridico, il titolare del rapporto che esprime la propria volontà mediante un altro soggetto cui ha conferito procura o che ne è il rappresentante legale.
See also
rappresentarerappresentarsi

Fonte: Variety