Captain Marvel: stunt-woman di Brie Larson posta un super concept video

La controfigura di Brie Larson in Captain Marvel ha mostrato via social un impressionante video con le scene da combattimento!

L’impressionante filmato mostra come la squadra degli stuntman di Captain Marvel abbia fatto funzionare i combattimenti di Brie Larson

Captain Marvel è stato il primo cinefumetto degli Studios della Casa delle Idee con protagonista una donna. La pellicola ha superato il miliardo di dollari d’incasso al botteghino internazionale.

La controfigura di Brie Larson in Captain Marvel ha mostrato via social un impressionante video per mostrare al pubblico come potevano essere i combattimenti di Carol Danvers. Anche se è passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo visto la Captain Marvel di Brie Larson sul grande schermo, un nuovo concept video svela come la squadra degli stuntman abbia dato vita alle sue battaglie cosmiche.

I fan sono stati recentemente sorpresi dalla notizia che il sequel sarà diretto dalla regista di Candyman, Nia DaCosta. E anche se non è chiaro in quale direzione andrà il prossimo capitolo dell’eroina, è quasi garantito che vedremo la Carol Danvers di Brie Larson combattere con i suoi incredibili poteri.

Joanna Bennett ha elogiato i suoi colleghi nella creazione della sequenza, notando che i loro tempi e le reazioni hanno reso il suo lavoro più facile.