Black Widow: nuovo sguardo all’eroina in delle promo art

Ecco delle nuove promo art da Black Widow, il cinecomic Marvel al momento programmato per novembre 2020.

Ecco un nuovo sguardo alla supereroina interpretata da Scarlett Johansson nel Marvel Cinematic Universe grazie a delle promo art di Black Widow

Sarebbe originariamente dovuto uscire a maggio il primo stand-alone dedicato al personaggio Marvel interpetato da Scarlett Johansson, ma ne è passata di acqua sotto ai ponti. A causa del lockdown e la chiusura dei cinema la Disney ha dovuto rimandare la data di uscita, che è al momento fissata, negli Stati Uniti, al 6 novembre. La situazione, tra riaperture e richiusure delle sale, continua ad essere comunque incerta. Che Black Widow finisca per uscire su Disney+? Difficile, visto il budget, ma almeno continua ad arrivare nuovo materiale dal film, ultime delle promo art che raffigurano la protagonista.

Recentemente pare che due nuovi trailer del film siano stati classificati, ma che vengano mostrati solo nelle sale cinematografiche con ben poco di nuovo rispetto a quanto già visto di Black Widow. Non ci resta quindi che aspettare ulteriormente per nuovi contenuti… Nel frattempo, ecco le promo art:

Check out the artwork below: