Deadpool, Rob Liefeld: “Potrebbe non esserci un altro film, e mi va bene così”

Al creatore di Deadpool Rob Liefeld sta bene che non ci sia un terzo film, ma proprio non riesce a digerire il fatto che manchi un cartone animato su di lui.

Rob Liefeld parla di Deadpool 3 e di un cartone animato sul personaggio di casa Marvel

Al creatore di Deadpool Rob Liefeld sta bene che non ci sia un terzo film sul suo personaggio, interpretato da Ryan Reynolds nei film della Fox, ma proprio non riesce a digerire il fatto che manchi un cartone animato su di lui. I fan della Marvel attendono un seguito da molto tempo ormai, ma Liefeld ha ormai fatto pace con l’idea che non arriverà mai. Il fumettista sa bene che i fan vogliono vedere Deadpool 3 sul grande schermo, ma al momento ci sono molte cose in ballo. Innanzitutto i Marvel Sudios dovrebbero capire come inserire un personaggio così diverso dai loro canoni, dal momento che la Fox è stata acquisita dalla Disney, per cui Deadpool e gli X-Men sono ora nelle mani della Marvel. Sono franchise piuttosto distanti da quelli a cui sono abituati, ma prima o poi dovranno prendere una decisione.

“Sai cosa? Potrebbe non esserci un altro Deadpool, e mi va bene così. Perché devo convivere con il fatto di aver avuto due esperienze straordinarie, due film di cui sono estremamente orgoglioso. E adoro tutte le persone che ho conosciuto facendoli. Adoro Ryan [Reynolds], Josh [Brolin], Zazie [Beets], David [Leitch], Tim Miller. Tutti loro. Il lavoro che hanno svolto è stato fantastico, quei film sono qui per resistere alla prova del tempo. Sai, ma nel mondo in cui viviamo, nulla è garantito. E ci vuole molto per fare film. E dopo la quarantena, è difficile”, ha raccontato in un’intervista con Collider. “Quello che proprio non capisco è, dato il pubblico, perché non esiste ancora un cartone animato di Deadpool. Ci ho provato. Sono passati due anni e mezzo e ancora non ci sono riuscito”.

Fonte: Collider