JoJo Siwa: la star americana in uno speciale su Super!

Arriva su Super! lo Speciale televisivo dedicato alla nuova star d’America: JoJo Siwa! L'appuntamento è fissato per venerdì 3 Luglio alle ore 20:50.

Episodio esclusivo con JoJo Siwa questa sera (venerdì 3 luglio) alle 20:50 su Super!

Arriva su Super!, ovvero il canale 47 del digitale terrestre, della TV satellitare e su Sky 625, lo Speciale televisivo dedicato alla nuova star d’America: JoJo Siwa, dove la ballerina e cantante pop si racconterà attraverso esclusivi retroscena delle sue prove, della sua vita a bordo di un tour bus e del backstage dei suoi spettacoli. L’appuntamento con Jojo’s Follow your D.R.E.A.M. è fissato per oggi, venerdì 3 Luglio, alle ore 20:50 su Super!, durante l’appuntamento settimanale di Let’s Movie.

Leggi anche: JoJo Siwa protagonista del film Bounce, prodotto da Will Smith

Infatti, prima della messa in onda dello speciale Jojo’s Follow your D.R.E.A.M. andrà in onda il film Il mitico campeggio estivo dove tra i protagonisti c’è anche JoJo, ma non solo! Tutte le star di Nickelodeon si riuniscono al mitico campo estivo, ma si troveranno a vivere una misteriosa avventura tra creature leggendarie, musica e tanto divertimento. Per un’estate indimenticabile!

Classe 2003, Jojo Siwa si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a due stagioni del reality show americano Dance Moms, noto in Italia col titolo di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo. Dopo il successo arrivato con il suo primo singolo Boomerang, la Siwa è ora particolarmente attiva su YouTube, dove ha raggiunto gli 11,4 milioni di iscritti.