Stranger Things 4: gli sceneggiatori condividono la foto dei copioni

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno postato su Twitter una foto che mostra la pila dei copioni per gli attesi episodi della prossima stagione!

Una pila di sceneggiature è tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Stranger Things, a parte che Hooper è vivo

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno postato su Twitter una foto che mostra la pila dei copioni per gli attesi episodi della prossima stagione della serie originale Netflix. Ovviamente questi copioni non rivelano nulla su quello che ci attende nella stagione 4 della serie, anche se non abbiamo dubbi che qualcuno ingrandirà a dismisura le immagini per captare anche il minino indizio sulla trama.

Al momento sappiamo solo che lo sceriffo Jim Hooper (David Harbour) è vivo e vegeto e che si trova in Russia, imprigionato e costretto ai lavori forzati, come ci ha mostrato il primo teaser trailer della stagione 4.

Stranger Things: nella stagione 4 conosceremo il passato di Jim Hopper

Come ogni produzione televisiva e cinematografica di Hollywood, anche la serie Netflix ha dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia. Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.