Stranger Things: nella stagione 4 conosceremo il passato di Jim Hopper

David Harbour, attore che in Stranger Things interpreta lo sceriffo Jim Hopper, ha anticipato un backstory riguardante il suo personaggio.

Nella nuova stagione di Stranger Things scopriremo importanti dettagli riguardanti il passato dello sceriffo Jim Hopper

Sembra passata un’eternità dalla terza stagione di Stranger Things che abbiamo avuto la possibilità di goderci nel bel mezzo della scorsa estate. Eppure neanche un anno è trascorso da quando assistevamo all’esilarante duetto tra Dustin e la sua amata Suzie sulle note di Neverending Story. Non sappiamo ancora quando Netflix rilascerà i nuovi episodi della serie tv ma, considerando l’attuale emergenza sanitaria che ormai da due mesi sta affliggendo il mondo intero e bloccando l’universo cinematografico e seriale, non stupirebbe se la quarta stagione di Stranger Things arrivasse in catalogo direttamente tra un anno. Le riprese dei nuovi episodi si sono infatti interrotte anzitempo a causa del Covid-19 e dei provvedimenti governativi volti a combattere la diffusione del virus.

Space Force: il teaser trailer della serie Netflix con Steve Carell

Ma cosa accadrà nella quarta stagione di una delle serie tv più amate di sempre? Come al solito, l’ultimo episodio della precedente stagione ha lasciato alcune cose in sospeso ed il più classico dei cliffhanger ci ha fatto ben intendere che la lotta contro le creature del Sottosopra sono tutt’altro che finite. Eleven, dopo gli eroici sforzi che l’hanno vista protagonista, non aveva ancora riacquistato i propri poteri e si era trasferita via da Hawkins con Will, Jonathan e Joyce. Mentre il suo papà adottivo, Hopper, sembrava morto nell’esplosione necessaria per la chiusura del portale. Un teaser trailer rilasciato settimane fa, ha però rivelato che in realtà lo sceriffo è ancora vivo ed è prigioniero in Russia. Ed è l’attore David Harbour, che interpreta proprio Jim Hopper, ad aver rivelato un’interessante anticipazione riguardo Stranger Things 4:

Ci sono alcune informazioni rivelate durante le prime tre stagioni, riguardanti il passato di Hopper. I nuovi episodi della serie tv ci offriranno importanti rivelazioni riguardo il mio personaggio. Si tratta di una cosa di cui io sono a conoscenza sin dall’inizio e non vedo l’ora che tutti sappiano. Riguarda l’aspetto di Jim Hopper che più preferisco, relativa a New York, il Vietnam e suo padre ed è ricollegabile alle cose che fa con Joyce ed Eleven.

L’attore si riferisce alle scatole che vengono trovate da Eleven nella terza stagione. Su due di queste scatole appaiono proprio le scritte New York e Vietnam e contengono oggetti relativi al passato di Hopper.