EXCL Sonic – Il Film: Jim Carrey è il Dr. Ivo Robotnik nella clip

Su FilmIsNow è stata pubblicata la nuova clip in esclusiva del primo live-action sul celebre riccio blu di casa SEGA! Sonic - Il Film, che è arrivato nelle sale italiane il febbraio scorso, tornerà nei cinema dal 15 giugno.

Sonic – Il Film tornerà a sfrecciare nelle sale dal 15 giugno, per l’occasione ecco una clip in esclusiva!

Su FilmIsNow è stata pubblicata la nuova clip in esclusiva del primo live-action sul celebre riccio blu di casa SEGA! La clip è tutta dedicata a Jim Carrey e al suo Dr. Ivo Robotnik, l’acerrimo nemico di Sonic. Il film, che è arrivato nelle sale italiane il febbraio scorso, tornerà nei cinema dal 15 giugno, in occasione della riapertura dei multisala del circuito UCI Cinemas (tutta la programmazione QUI).

Nel film Sonic (doppiato da Ben Schwartz) e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) mentre pianifica il dominio del mondo. Recentemente è stato annunciato che ci sarà un seguito del film, anche se al momento non sappiamo quale sarà la trama.

UCI Cinemas: il 15 giugno riapriranno 4 multisala, ecco quali sono e che film vedere

Sonic – Il Film, diretto Jeff Fowler, magnifica nel lungometraggio le caratteristiche dell’alieno blu, come la super velocità e la sua capacità di saltare molto in alto producendo energia cinetica, caratteristica questa molto cara al Dr. Ivo Robotnik che tenta di mettere questo potere al suo servizio, con l’obiettivo di dominare il mondo intero. Ma tra le caratteristiche di Sonic c’è anche l’intelligenza e soprattutto un prezioso amico, lo sceriffo di Green Hills Tom Wachowski (James Marsden) che intuisce le buone intenzioni di Sonic mettendosi dalla sua parte, con l’obiettivo di salvare il mondo dalla terribile minaccia dello scienziato folle. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Adam Pally, Leanne Lapp, Michael Hogan e Frank C. Turner.