Joaquin Phoenix e Rooney Mara in attesa del primo figlio? RUMOR

Ecco cosa ha detto Page Six.

Il premio Oscar Joaquin Phoenix e la compagna, Rooney Mara, potrebbero essere in attesa del loro primo figlio

Joaquin Phoenix, reduce dal grandioso successo che è stato il suo Joker, per la Warner Bros, aspetterebbe il suo primo bambino insieme alla compagna, l’attrice Rooney Mara. A riportare la notizia del lieto momento per la coppia è stato Page Six.

Il media, che afferma di avere fonti vicine alla coppia, dice che i due

hanno preferito mantenere un basso profilo durante la pandemia e si sono messi in quarantena a casa a Los Angeles.

La speculazione vorrebbe Rooney Mara in attesa di addirittura sei mesi ormai ed è stata vista come indossare indumenti larghi per nascondere il pancione. Ufficialmente, i rappresentanti degli attori si rifiutano di commentare, quindi non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale. Non è sorprendente, dato quanto sono private le vite di Joaquin Phoenix e Rooney Mara. Aspettiamo allora di saperne di più.

La trama di Joker, film che ha regalato all’attore il suo Oscar come Miglior Attore Protagonista proprio ora, nel 2020:

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

 

Fonte: Comicbook