Netflix acquista i diritti di The Hater, film del polacco Jan Komasa

Netflix ha acquistato i diritti del film The Hater, del regista Jan Komasa, che ha vinto il Best International Narrative Feature al Tribeca quest'anno.

Netflix distribuirà in tutto il mondo il film vincitore del Tribeca The Hater

Netflix ha acquistato i diritti mondiali del film The Hater, del regista polacco Jan Komasa, che ha vinto il Best International Narrative Feature al Tribeca Film Festival di quest’anno. Komasa è anche il regista del film polacco nominato agli Oscar 2020 Corpus Christi. Il suo ultimo film, scritto da Mateusz Pacewicz, segue uno studente di legge caduto in disgrazia che cerca disperatamente di attirare l’attenzione dell’amica d’infanzia e il rispetto della sua famiglia progressista. Trova lavoro in una società di pubbliche relazioni di alto profilo, ma amorale, per impressionarla e presto scopre di eccellere negli sporchi giochi politici che gli viene chiesto di orchestrare sui social media, ma c’è un prezzo.

Il film uscirà su Netflix a luglio, dove rimarrà fino a marzo 2021. Il cast comprende Maciej Musiałowski, Vanessa Aleksander, Maciej Stuhr, Agata Kulesza, Danuta Stenka e Jacek Koman. I produttori sono Jerzy Kapuściński e Wojciech Kabarowski per il gruppo polacco Naima Film. Canal+, TVN e Kino Swiat sono co-produttori.

“Siamo molto entusiasti di aggiungere al catalogo Netflix il recentemente film premiato come Miglior lungometraggio internazionale al Tribeca Film Festival del regista polacco Jan Komasa”, ha dichiarato un portavoce di Netflix. “Questo titolo sarà disponibile per i nostri membri a livello globale nel luglio 2020 e per i nostri membri polacchi non appena la finestra delle licenze lo consentirà, prevista per marzo 2021.”

Tags: Netflix