The Walking Dead: il finale della stagione 10 era “impossibile” da terminare

Jeffrey Dean Morgan spiega il motivo del rinvio del finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom.

Jeffrey Dean Morgan spiega il motivo del posticipo del finale di stagione di The Walking Dead 

La pandemia da coronavirus che colpisce tutti e tre gli show di The Walking Dead rende “impossibile” completare la post-produzione del finale della Stagione 10, A Certain Doom, costringendo la stagione a terminare prematuramente con il suo 15° episodio, The Tower. Il finale della decima stagione è stato rimandato, mentre le riprese dello spin-off Fear The Walking Dead sono state fermate. Posticipato anche la premiere della serie World Beyond, originariamente prevista per il 12 aprile.

“Quando ho sentito la notizia che non eravamo in grado di mandarlo in onda, per ovvie ragioni, non sono riusciti a riunire in temo la troupe per svolgere la post-produzione”, ha detto a TooFab la star Jeffrey Dean Morgan, che nella serie interpreta Negan. “Fa schifo, ma è impossibile. Ma regala ai fan qualcosa da attendere con curiosità per un altro paio di mesi, il che è fantastico!”.

Maggie Greene tornerà per il finale della stagione 10 [TRAILER]

Recentemente il produttore della serie Greg Nicotero aveva spiegato il motivo del rinvio del finale: “La post produzione, per coloro che sono curiosi, comprende effetti visivi, musica, missaggio audio ed effetti sonori. Questo processo di solito dura fino a circa 3 settimane dalla data di trasmissione”.