The Walking dead 10

Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead preannuncia un Negan vs. Beta nel finale della stagione 10, Massive

Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The Walking Dead, afferma che “bisogna occuparsi” di Beta (Ryan Hurst), preannunciando così un possibile scontro tra i due nel finale della stagione 10, intitolato Massive, diretto da Greg Nicotero. “So che deve esserci qualcosa con Beta, perché è ancora in libertà e sta creando scompiglio”, ha detto Morgan a TooFab. “Quindi, fino a quando nessuno non se ne occuperà, è davvero difficile andare avanti”.

Attenzione, seguono spoiler sull’episodio 10×15!

Nel nono episodio (La Torre), andato in onda domenica 5 aprile negli States, Negan e altri sopravvissuti sono stati intrappolati da un’orda di Erranti scatenata da Beta per vendicare il leader dei Sussurratori Alpha (Samantha Morton), uccisa da Negan quando ha cospirato con Carol (Melissa McBride) per infiltrarsi nel gruppo nemico.

The Walking Dead: come fa Negan ad avere i capelli sempre perfetti?

Morgan spera inoltre che Negan sopravviva al finale, per poter interagire con la più recente aggiunta alla serie, Princess (Paola Lázaro), incontrata da Eugene (Josh McDermitt), Yumiko (Eleanor Matsuura) e King Ezekiel (Khary Payton) durante il loro viaggio a Charleston, West Virginia, per incontrare il contatto radio di Eugene.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE