Il trailer dell’episodio 10×16 di The Walking Dead mostra un misterioso nuovo personaggio e attesi ritorni!

AMC ha mandato in onda la preview di A Certain Doom, il finale posticipato della stagione 10 di The Walking Dead, che andrà in onda come episodio speciale alla fine dell’anno. La pandemia ha reso impossibile completare il lavoro di post-produzione richiesto dall’episodio. Le riprese dello spin-off Fear The Walking Dead sono state fermate per un mese, mentre la premiere della serie World Beyond, originariamente prevista per il 12 aprile, è stata rimandata.

Nel trailer di A Certain Doom vediamo il ritorno di uno dei personaggi più longevi e amati dai fan: Maggie Greene, interpretata da Lauren Cohan. Figlia del pastore Hershel, poi moglie di Glenn e infine madre, Maggie è divenuta col tempo un personaggio forte e indispensabile alla sopravvivenza del gruppo. A causa degli impegni dell’attrice, Maggie aveva fatto la sua scomparsa nella stagione 9, dopo che Rick aveva fatto saltare il ponte, simulando la sua morte. Maggie aveva deciso di abbandonare Hilltop, per vivere insieme a suo figlio nella comunità di Georgie. Nel trailer la vediamo leggere un messaggio che le chiede di fare ritorno. L’attrice tornerà a tutti gli effetti come personaggio regular per la stagione 11.

Scopriremo anche cosa è accaduto a Connie (Lauren Ridloff), scomparsa dalla prima metà della stagione. Stando a quello che riporta Comicbook bisognerà anche prepararsi a una morte imminente!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto