Extraction: il poster del film di Chris Hemsworth postato anche dai Russo

Ecco la nuova locandina ufficiale del film action Netflix con Chris Hemsworth.

Oggi Netflix ha diffuso il poster ufficiale del nuovo film con Chris Hemsworth, Extraction, e i registi di Avengers hanno retweettato

Extraction è la nuova pellicola della quale è protagonista l’interprete del personaggio di Thor nel MCU, Chris Hemsworth. Nella pellicola l’attore interpreta il ruolo di un mercenario del mercato nero che sta per intraprendere la sua missione più pericolosa di sempre.

Hemsworth ha quindi mostrato la sua più convincente espressione pensierosa per il poster di Extraction, dove interpreta il protagonista, il cui nome è Tyler Rake. La trama racconta quanto segue:

Tyler Rake (Hemsworth) è un impavido mercenario del mercato nero senza nulla da perdere che si trova a dover tornare in azione quando le sue abilità sono sollecitate da una missione di salvataggio: il figlio di un signore del crimine internazionale incarcerato è stato rapito e lui deve salvare il ragazzo. Ma nell’oscuro mondo sommerso di trafficanti di armi e trafficanti di droga, una missione già mortale si avvicina all’impossibile, cambiando per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Extraction

Ecco poi a voi anche il retweet dei fratelli Anthony e Joe Russo, che hanno diretto Chris Hemswort nei due film conclusivi sui Vendicatori della Marvel, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame:

Russo Brothers
@Russo_Brothers
Extraction is coming to
@NetflixFilm
April 24th… Starring @chrishemsworth , in an amazing performance. It’s also the directorial debut from the incredible #SamHargrave (who worked with us on all four Marvel films). Stay safe and healthy everyone!

@NetflixFilm
24 aprile … Protagonista @Chris Hemsworth, in una performance straordinaria. È anche il debutto alla regia dell’incredibile #SamHargrave (che ha lavorato con noi in tutti e quattro i film Marvel). State al sicuro e in salute tutti!

Fonte: Collider