We Summon the Darkeness: il trailer dell’horror con Alexandra Daddario

We Summon the Darkness è l'horror heavy metal con Alexandra Daddario. Ecco il trailer del film che arriverà in Digital HD.

Alexandra Daddario tra musica heavy metal e horror nel trailer di We Summon the Darkness

We Summon the Darkness con Alexandra Daddario è un mix di comedy, horror e vibrazioni heavy metal nel trailer esclusivo che ha appena debuttato sul web. Il film prodotto da Saban Films vede l’attrice nel ruolo di Alexis, una giovane donna che si fa strada in un concerto heavy metal con due amiche quando insieme sentono la notizia di una brutale omicidio legato a una serie di uccisioni sataniste. Ma lo show deve andare avanti e dopo il concerto le ragazze invitano la band nella tenuta di famiglia di Alexis, dove una notte di festa sfrenata si trasforma in fretta in un evento diabolico e mortale.

Il film ha debuttato al Fantastic Fest lo scorso anno, dove si è guadagnata una chiacchierata accoglienza avendo la folla apprezzato il ritorno delle horror-comedy con la performance di Alexandra Daddario. Diretto da Marc Meyers di My Friend Dahmer, su una sceneggiatura di Alan Trezza di Burying the Ex, We Summon the Darkness vede nel cast anche Johnny Knoxville (Jackass presenta: Nonno cattivo), Keean Johnson (Midway), Maddie Hasson (Impulse), Logan Miller (Manuale scout per l’apocalisse zombie), Amy Forsyth (Hell Fest) e Austin Swift (Live by Night).

Il film arriverà in Video on Demand e Digital HD il 10 Aprile 2020.

Ecco il trailer: