Bloodshot: le reazioni di internet al release in digitale

Ecco come ha reagito il popolo di internet alla notizia che Bloodshot sta per arrivare in digitale a sole tre settimane dall'uscita al cinema.

Nonostante si arrivato al cinema da pochissimo, Bloodshot sarà prestissimo rilasciato in digitale

Per la precisione, Bloodshot arriva in digitale, in Nordamerica, a partire dal prossimo 24 marzo 2020, la prossima settimana, cioè. La notizia è stata diffusa poche ore fa in modo ufficiale.

Il film di Vin Diesel ha il suo punteggio su Rotten Tomatoes

Il film è un cinefumetto la cui storia è tratta dai fumetti della Valiant. Il protagonista è Vin Diesel, che interpreta il personaggio principale, un ex marine che perde la vita ma che viene resuscitato con degli upgrade digitali che ne fanno una vera e propria macchina da guerra invincibile. A pochissimo tempo dalla notizia del release in digitale, ecco cosa hanno detto alcuni internauti:

@SamHeughan
Non vedo l’ora che sia la prossima settimana per acquistare il film!! Qualcosa di bello da aspettare quando la vita è così preoccupante!

@ parappa317
È pazzesco che io abbia visto questa m***a al cinema con i miei amici una settimana fa. Accidenti! E ora lo puoi già vedere digitalmente, la prossima settimana. In realtà va bene. Persone fantastiche a forma di cyborg.

https://twitter.com/parappa317/status/1240384180409647104?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1240384180409647104&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2F2020%2F03%2F18%2Finternet-reacts-vin-diesel-bloodshot-digital-coronavirus-columbia-pictures%2F

La trama ufficiale:

Questo è un adattamento del personaggio di Valiant Comics – è diretto da David S. F. Wilson, ed è incentrato su un Marine che è stato ucciso in azione e riportato in vita con abilità sovrumane. Il cast comprende anche Eiza González, Sam Heughan, Toby Kebbell e Guy Pearce. La pellicola è costata allo studio 45 milioni di dollari ed è finanziato da Sony, Bona Film Group e Cross Creek Pictures.

Fonte: Comicbook
Tags: Vin Diesel