Community arriverà su Netflix ad Aprile 2020!

Tutte e sei le stagioni di Community arriveranno su Netflix il primo aprile 2020! E no, non si tratta di un pesce d'aprile.

La serie comedy Community in arrivo su Netflix, in tutto il mondo, ad aprile 2020

Tutte e sei le stagioni di Community arriveranno su Netflix il primo aprile 2020! E no, non si tratta di un pesce d’aprile. In arrivo un reunion, settima stagione o film conclusivo? È interessante notare che Netflix è riuscito ad acquisire la licenza per la serie e la condividerà con un altro servizio di streaming. Un fatto sempre più raro dal momento che i servizi tentano di differenziarsi con contenuti esclusivi. Hulu ha confermato, poche ore dopo l’annuncio di Netflix, che la serie comedy non sarebbe uscita dal suo catalogo. Ci teniamo comunque a precisare che tutte le stagioni della comedy in Italia sono già disponibili su Amazon Prime Video.

I fan della serie conoscono bene il detto “Sei stagioni e un film”, ma sarà proprio Netflix a dare il via libera al progetto? L’anno scorso Alison Brie ha dichiarato che le piacerebbe vedere il film proprio sulla piattaforma streaming. “Credo che si debba fare un film e, se mai questo dovesse accadere, penso debba essere su Netflix. Sarebbe divertente da realizzare, ma dobbiamo convincere tutti a farlo, per cui è un’impresa difficile”. A gennaio si è svolto un reunion panel dove ha partecipato la maggior parte dei membri del cast. Di seguito il video dell’evento, dura un’ora, ma vengono dette molte cose interessanti, tra cui Yvette Nicole Brown che annuncia di aver ricevuto una telefonata riguardante lo show. Alison Brie durante un AMA su Reddit aveva invece rivelato di aver avuto una telefonata per il film di Community e invitava i fan a “rimanere sintonizzati”.

Tags: Netflix