Black Widow: diamo uno sguardo al villain Taskmaster

Ecco uno sguardo ravvicinato al villain del nuovo standalone MCU.

Black Widow è il primo film che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Vedremo Black Widow in sala a partire dal 29 aprile 2020 in Italia,. se tutto andrà come previsto (Virus Corona permettendo). La pellicola è interpretata dalla bellissima e bravissima Scarlett Johansson che ci porterà in quella che nel trailer è stata definita come la sua famiglia prima degli Avengers.

E dopotutto, le dinamiche tra Red Guardian, Nat e tutti gli altri personaggi sembrano effettivamente familiari, stando ai video di presentazione. Adesso vi facciamo vedere il villain, Taskmaster, grazie ad un post social che potete visionare di seguito.

Black Widow, cinematographe.it

Questo invece è ciò che hanno recentemente dichiarato il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Scarlett Jahansson sul perché lo standalone su Black Widow è arrivato così tardi:

Kevin Feige:

Abbiamo pianificato la conclusione della Infinity negli ultimi cinque o sei anni e il viaggio di Natasha all’interno di quei film ha avuto la priorità. L’idea di uscire con un film standalone che ha luogo nel passato, per un personaggio che già conoscevamo e che stavamo già seguendo, non mi sembrava giusta.

Scarlett Johansson:

Pensavo di essere a posto così. Se avessimo avuto intenzione di farlo, sarebbe dovuto essere creativamente soddisfacente. Lavoro da tanto tempo e devo sentirmi sfidata. Non voglio fare sempre le stesse cose.

La trama ufficiale del cinefumetto:

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.