Red Notice: Dwayne Johnson pubblica una nuova foto dal set

Dwayne The Rock Johnson è un agente dell'Interpol a caccia di ladri nella nuova immagine dal set di Red Notice, nuovo progetto di Netflix.

In attesa di poter riprendere le riprese nel nostro paese, Dwayne Johnson ci regala una nuova immagine direttamente dal set di Red Notice

Il Coronavirus si sta abbattendo anche sul mondo del cinema. In questi ultimi giorni, due mega produzioni hollywoodiane sono state costrette a fermare le riprese nel nostro paese a causa dell’emergenza: Mission Impossible e Red Notice. Per quest’ultima, Gal Gadot, protagonista femminile del film, è stata costretta a prendere un volo privato per evitare qualsiasi tipo di possibile contagio.

Red Notice; Cinematographe.it

Red Notice: Dwayne Johnson pubblica una nuova foto dal set

Nonostante lo stop delle riprese italiane, la produzione del film sembra continuare, stando alla foto pubblicata nelle ultime ore da Dwayne Johnson sul suo account Instagram. L’immagine ritrae l’attore in smoking pronto a girare una scena, con al fianco membri della troupe con ciak in mano.

https://www.instagram.com/p/B9ZNTEGFqhs/?utm_source=ig_embed

The Rock ha dichiarato che Red Notice rappresenta per Netflix il più grande investimento mai fatto con un budget di circe 150 milioni di dollari. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, il film sarà ambientato nel mondo della crimine internazionale. Un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson), emetterà un avviso globale per dare la caccia alla ladra d’arte più ricercata al mondo, interpretata da Gal Gadot. Ryan Reynolds sarà invece il suo complice.